Scuola Pasticceria Massimo Migliaro

Il nostri corsi di Pasticceria sono altamente professionali e ideali per chi vuole approfondire la materia o vorrebbe fare dell'arte della pasticceria un vero e proprio lavoro.

Caratteristiche del corso pasticceria

• Svolgimente di tutte le ricette in maniera pratica

• Spiegazione approfondita delle materie prime e delle attrezzature

• In questo corso non verranno date semplici ricette, ma capirere le varie procedure e diventerete "padroni" di questa bellissima, ma complessa arte.

scuola pasticceria

I nostri corsi Pasticceria a Genova

Abbiamo previsto 3 diversi percorsi che si adattano a tutti i tipi di esigenze.

- CORSO BREVE da 20 ore (5 lezioni) al costo di € 300

- CORSO PROFESSIONALE BASE da 60 ore (15 lezioni) al costo di € 900

- CORSO PROFESSIONALE  VANZATO da 60 ore (15 lezioni) al costo di € 900

Tutti i corsi possono essere svolti sia di mattina che di pomeriggio.

Corso professionale pasticceria

Corso Pasticceria (base+avanzato)| 120 ore

Corso professionale 120 ore

Il corso si effettua totalmente in maniera pratica da parte dei corsisti che impareranno a conoscere le materie prime, le attrezzature e capiranno il perché delle varie metodologie di lavoro e cosa accade agli ingredienti miscelati tra loro.

L’intento è quello di , oltre a dare ogni tipo di ricetta, far capire le varie procedure e far si che diventiate un pò “padroni “ di questa bellissima ma complessa passione.

Corso breve pasticceria

Corso Pasticceria BREVE | 20 ore

20 ore
IL CORSO BREVE DI PASTICCERIA offre tutta la qualità e garanzia di un corso professionale, ideale per chi ha poco tempo, ma vuole approfondire l'arte della pasticceria.

Credits: MC2 LAB

Massimo Migliaro Corsi di Pasticceria